- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Olympique Sinope, ottavo successo di fila: Busino e Zevola al quadrato, Atellana kappaò

L'Olympique Sinope [1]

L’Olympique Sinope

C’era in palio la seconda posizione in classifica in quel di Mondragone , e l’Olympique non ha steccato , portando a casa un’altra vittoria con il risultato di 7-3 e raggiungendo in classifica  la Real atellana, potendo però contare sugli scontri diretti a proprio favore.

Di fronte ad una grande cornice di pubblico , pronti via e l’Olympyque si porta in vantaggio con Busino , lesto a ribadire in rete l’invito di Capitan Zevola . I mondragonesi forti di un ottimo possesso palla creano altre tre  occasioni non sfruttate . La Real Atellana si rifà sotto trovando La rete del pareggio con Fiorillo che indovina l’angolo alto alla sinistra di Del Prete . Seguono 5 minuti di sbandamento dei padroni di casa , tenuti a galla da un paio di grandi interventi del proprio portiere . Ci pensa Zevola , su invito di D’Isanto a riportare in vantaggio i domitiani ,  che trovano dopo pochi minuti anche la terza marcatura con D’Isanto . L’Olympique , padrona del campo, continua a spingere sul’accelleratore, ed ancora capitan Zevola, con un tiro dalla distanza , aumenta il vantaggio . Si va così al riposo sul risultato di 4-1. La seconda frazione di gioco inizia con gli ospiti che schierano subito il portiere di movimento , ma su ripartenza Busino porta il risultato sul 5-1. Il 6-1 e’ opera di Murante , che sfrutta una palla recuperata dai locali per battere il portiere ospite . L’Atellana accorcia sul 6-2, ma dopo pochi minuti , Rota assistito da Busino ristabilisce le distanze. A pochi minuti dal termine si registra una tiro libero sbagliato per i locali con il giovane Feola e la marcatura del 7-3 finale degli Atellani.
Nonostante le tante defezioni ed infortuni che continuano a falcidiare ormai da tempo immemore i mondragonesi, l’Olympique continua a collezionare vittorie e si prepara per la gara di sabato in casa dei campioni del girone del Futsal Cicciano.