- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Felice Scandone, Football Academy e Santa Cecilia promosse in C2. Secondo turno playoff: doppia sfida tra Palazzisi ed Atletico Giugliano, il Pietro Villani attende le perdenti le finali dei gironi B e D

I ragazzi del Football Academy, promosso in C2

I ragazzi del Football Academy, promosso in C2

Felice Scandone, Football Academy (in foto) e Santa Cecilia sono le tre promosse alla prossima C2 dai playoff. Fenix Ischia-Futsal Smcv e Soluzioni Club-Effe 2G si giocheranno il 14 maggio, in virtù dell’impegno di coppa per i ragazzi di Giancola (vincitori) e quelli di Sorrentino.

Non è ancora finita però: dopo le cinque promozioni dirette di Libertas Cerreto, Qbr Acerra, Barano, Real Torre del Greco e Real Diano, e le tre su cinque suddette, ne mancano altre tre per il totale di tredici. Infatti nel weekend venturo ci sarà un ennesimo turno di post season: salto di categoria per una tra Palazzisi ed Atletico Giugliano, che si scontreranno in una doppia sfida, così come ne saliranno due dal gironcino tra Pietro Villani e le perdenti le finali dei raggruppamenti B e D (gare di sola andata).