- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sporting Limatola, parte l’effetto Miele: non solo Starace, è fatta anche per Esposito e La Gatta

Genny Esposito ai tempi del Fuorigrotta in una foto di Nicola Castaldo

Genny Esposito ai tempi del Fuorigrotta in una foto di Nicola Castaldo

Un bimestre più che movimentato per il Limatola. Riavvolgiamo il nastro: prima la fusione saltata con il Caserta, poi il ritorno di Marotta e Tescione. Non ultimo il rinnovo, fondamentale, di Luciano Miele. Sistemati i tasselli al loro posto con la conseguente partecipazione al prossimo campionato di serie C1, il team sannita è pronto ad intervenire in maniera imponente sul mercato.

MOSSE – Abbiamo parlato dell’arrivo di Starace. Trattativa chiusa, l’ex Real San Giuseppe è nuovo giocatore del Limatola. Ma non sarà l’unico acquisto: stando alle ultime indiscrezioni, il team neo-promosso in C1 avrebbe – sempre condizionale – trovato l’accordo anche con Genny Esposito e Gianluca La Gatta.

RINNOVI – L’ossatura della squadra che ha stravinto l’ultimo girone A di C2 non dovrebbe essere stravolta: Arvonio, Iazzetta, Infante e Caliendo sono ad un passo dal rinnovo. Comunicati ufficiali permettendo.

SORPRESE  – A Luciano Miele piacciono le scommesse. E ne ha vinte parecchie. Il tecnico avrebbe individuato in Vitelli, giocatore in forza al Real Amicizia nell’ultimo campionato di C2, il rinforzo ideale da inserire in una squadra esperta che sta per nascere.