- Punto5.it - https://punto5.it/news -

L’Oplontina riparte da Salvatore Ferrante. Il calcettista: “Ci sono grandi margini di miglioramento”

dav [1]

È ufficiale. Salvatore Ferrante, tra le colonne portanti dell’Oplontina nella stagione calcettistica appena terminata, farà parte del progetto sportivo della società vesuviana anche per il campionato prossimo. L’esperto atleta ha deciso di restare alle falde del Vesuvio, ben conoscendo la caratura e le ambizioni del dg Matteo Viviano e dell’allenatore Dario Capasso.

L’ex “matricola”, dopo aver disputato un torneo di altissimo livello, dando filo da torcere a tutti gli avversari, adesso punta a consolidarsi e, se possibile, a migliorare il proprio score. Un’impresa certamente non facile, ma alla portata di una società che la famiglia Fasolillo e tutti gli sponsor hanno costruito con fondamenta solide, in modo da poter crescere pian piano e con la mentalità giusta.

“Salvatore Ferrante – spiega il dg Viviano – è un ragazzo eccezionale, molto affezionato alla maglia. Sapevamo, e sappiamo, di poter contare sul suo apporto in campo e negli spogliatoi. Siamo convinti che farà bene anche nel prossimo campionato”. Il diretto interessato non nasconde la propria soddisfazione: “Mi fa molto piacere – dice – continuare ad indossare la maglia con i gloriosi colori dell’Oplontina. Siamo cresciuti tanti ed abbiamo ancora margini di miglioramento”.