- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Sandro Abate conferma Fantecele e Bebetinho. “Ci attende una nuova sfida”

fantecele-sandro-abateRadio mercato annuncia la riconferma di Andrè Fantecele che ci ha detto:”L’anno scorso è stato un po’ complicato ma pieno di emozioni e soddisfazioni, sia sul piano personale che di squadra! Ogni giorno che passa, imparo ad amare ancora di più la città che mi ospita: Avellino, i miei compagni e la società. Il prossimo anno, sicuramente sarà una stagione “test ” per i nostri colori. Abbiamo tanti giocatori che hanno già fatto la serie A, però proveniamo da una categoria inferiore, che ha un ritmo molto più basso di quello necessario per la serie A.
Però sono e siamo consapevoli che possiamo fare molto bene e raggiungere i nostri obbiettivi come sempre abbiamo fatto da quando sono qui”.

Contestualmente arriva la riconferma di Bebetinho. Il laterale classe ’87 che nella scorsa stagione ha realizzato 33 reti, racconta cosi la sua esperienza:”Sono molto contento di indossare la maglia della Sandro Abate anche per il prossimo anno. L’anno scorso è stato un anno difficile ma allo stesso tempo indimenticabile dove abbiamo scritto un pezzo importante nella storia della società. Abbiamo vinto la Coppa Italia e portando la Sandro Abate nella massima serie. Personalmente sono orgoglioso di aver accettato questo progetto quando ancora eravamo in serie B e adesso non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida. So bene che tipo di campionato è ma cercherò di fare e dare il mio meglio per questi colori che ormai fanno parte di me”.