- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sporting Casoria, Marrone nuovo tecnico: “Sono determinato”. Arcella: “Tenteremo salto di qualità, palazzetto un obiettivo”

Antonio Marrone con la governance dello Sporting Casoria [1]

Antonio Marrone con la governance dello Sporting Casoria

Antonio Marrone è il nuovo allenatore dello Sporting Casoria. Il neo-tecnico non vede l’ora di iniziare. “Ho accettato con entusiasmo questa proposta della società, uscire di scena del tutto non mi andava: sono consapevole e convinto di quello che mi aspetta. Ma io credo nelle mie conoscenze e sono molto determinato. Da cosa ripartirà il Casoria? Da una base solida: quella di essere prima una grande famiglia. Con qualche innesto cercheremo di migliorare la classifica della stagione appena terminata. Mi aspetto che il gruppo mi segua al cento per cento e in campo si sudi uno per l’altro: come diceva il grande Totò ‘è la somma che fa il totale”.

“Voglio prima di tutto ringraziare mister Valentino: lo Sporting Casoria è nato anche grazie a lui e nello sport, come nella vita, si fanno delle scelte – dice Arcella -. Abbiamo puntato su Antonio per la sua esperienza nella disciplina e anche perché conosce bene il collettivo. E’ la sua prima volta da allenatore ma siamo molto fiduciosi. Prossima annata? Stiamo lavorando tanto. Il palazzetto è un nostro obiettivo serio e concreto e ci proveremo fino alla fine. La squadra ha un gruppo abbastanza valido, cercheremo di inserire qualcuno di esperienza per fare il salto di qualità”.