- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Soluzioni Club, La Marca nuovo ds

image0 [1]Nuovo ingresso in società. Siamo lieti di annunciare che il ruolo di direttore sportivo del Soluzioni Club sarà ricoperto per la stagione 2020/2021 da Salvatore La Marca.
“Abbiamo scelto una persona di esperienza – dice il presidente Raffaele Tirotta, – che mastica questo sport da anni. Siamo molto contenti di aver trovato l’accordo con lui, crediamo fortemente nella sua persona e siamo sicuri che ci darà una grossa mano per la nostra crescita. Un augurio in particolare a Salvatore per questa nuova esperienza, lo ringraziamo per tutto l’impegno che ci sta mettendo per la costruzione di una rosa all’altezza”.

“Sono felice ed orgoglioso di far parte di questo gruppo ambizioso e con tanta voglia di affermarsi – afferma La Marca. – Ringrazio il presidente per la fiducia e per la comprensione che ha avuto per quanto riguarda i miei impegni lavorativi che non mi permetteranno di essere sempre presente. Non vedo l’ora di iniziare e faccio un grande in bocca al lupo al mio amico Davide Pagano per questa prima esperienza in panchina. Voglio ringraziare anche la mia ex società, la Meridiana, con la quale ho vissuto un anno bellissimo”.

Ufficio stampa Soluzioni Club