- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Torre Del Greco, ecco l’organigramma in vista della C2. Vito Letizia nuovo allenatore

Vito Letizia, tecnico della Turris Octava

Vito Letizia, nuovo tecnico del Torre del Greco (Diego Di Donato)

Si Comunica che il Torre Del Greco Futsal, club di calcio a 5 presieduto da Geppino Balzano, è stato ammesso al campionato regionale di serie C2.

La società ringrazia il gruppo giocatori, tecnici e dirigenti della scomparsa Turris Octava per la collaborazione che hanno deciso di offrire ai cugini  torresi  nell’affrontare l’ardua sfida di un campionato che sappiamo duro e difficile.

La stagione che sta per iniziare vedrà il sodalizio di Torre del Greco impegnato su tre fronti: Campionato regionale di C2, Under 19, campionato nazionale che si svolgerà sotto l’egida della Divisione Nazionale e campionato Allievi.

Il nuovo organigramma dirigenziale è così composto:

Balzano Giuseppe                          Presidente

Romano  Salvatore                         Vice Presidente

Consales  Rosario                            Segretario

Toscano  Gianluigi                           Direttore Sportivo

Consale  Franco                               Dirigente accompagnato

Mentre l’organigramma Tecnico è il seguente:

Letizia  Vito                                      Allenatore 1a. squadra

Satarurnino  Giovanni                   Allenatore Under 19

Punzetta  Dino                                Allenatore Allievi.

Diffida:

Visto che alcuni nostri calciatori sono già stati interpellati per passare ad altre società, il Torre del Greco Futsal diffida chiunque intende perpetrare simili e scorretti comportamenti.

Se gli interessati chiameranno noi invece che direttamente i calciatori, apprezzeremo molto perché  solo così accetteremo di intavolare una  proficua discussione.

L’Ufficio Stampa

“La mancata fusione con la Turris Octava, dichiara Geppino Balzano ha indotto il consiglio direttivo della nostra societa’ a chiedere l’ammissione al campionato di C2 e a riunire sotto I nostri colori le restanti sinergie dello scomparso sodalizio torrese. Ci impegneremo, continua il presidente, su tre fronti: C2, Under 19 e Allievi. In C2, qualora riuscissimo a confermare per intero l’organico della scorsa stagione della Turris rafforzato dai nostri elementi migliori (juniores dello scorso anno), potremmo nutrire ambizioni di vertice. L’Under 19 e’ una grande incognita essendo il primo anno di questa categoria ma non vi vuole la palla di vetro per immaginare formazioni massimamente agguerrite che schiereranno anche alcuni oriundi. Per noi ci sara’ solo da fare esperienza. La squadra allievi, conclude Balzano e’ ancora da completare ma qui il tempo gioca a nostro favore e sono certo che sapremo formare un buon gruppo. Ai dirigenti, ai tecnici e ai calciatori auguro buone vacanze in attesa di ritrovarli ben motivati al raduno di fine agosto.”