- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Leoni Acerra, ennesimo regalo per Lieto: arriva Stigliano. Il giocatore: “Non mollerò mai”

WhatsApp Image 2020-08-08 at 16.35.32 [1]I Leoni Acerra mettono a segno l’ennesimo colpo di mercato, il sigillo dopo l’ufficialità dell’inserimento nel girone F della prossima serie cadetta. Si tratta dell’ex Spartak e Parete Raffaele Stigliano.

SUPER CARICO – “Sono super carico per questa nuova esperienza – le prime parole del giocatore – e non vedo l’ora di affrontarla. Sento che ci sono tutti i presupposti per fare bene, ci toglieremo tante soddisfazioni. Ci tengo a ringraziare il mister, con cui ho un ottimo rapporto, che mi ha voluto qui con lui, il mio amico Ivan (Brillante, ndr) ed il direttore Esposito per l’interesse mostrato. I tifosi dovranno venire a sostenerci come sempre fatto, personalmente prometto che non mollerò mai”.

ATLETA DI VALORE – “Ho voluto fortemente il ragazzo – dice il ds Vincenzo Esposito, – atleta di assoluto valore. Voglio ringraziare il dg Puzone che mi ha aiutato e sostenuto in questa trattativa. Mi auguro che otterremo quanto prima la salvezza, il raggruppamento è davvero complicato”.