- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C1, viaggio tra i club. Un Dalia Management extra lusso, cauto il presidente Santaniello: “Dobbiamo assestarci ma c’è tanto entusiasmo, Oranges un maestro”

Antonio Santaniello, presidente Dalia Management [1]

Antonio Santaniello, presidente Dalia Management

Un Dalia Management formato extra lusso. In C1 con in panchina colui che l’ha praticamente appena vinta con la Napoli Barrese, Ivan Oranges guiderà un roster da capogiro. Una folta batteria dal mercato a rinforzare il gruppo che ha rinnovato dopo la promozione: il portiere Roque, Bruninho, Rotella, Teruya, Eucy, Roxo e Buonocore. Il primo test di assoluto rilievo contro l’Ap sabato al PalaJacazzi, per un gruppo determinato a stazionare nelle posizioni d’altissima classifica.

“Siamo una neopromossa – resta cauto il presidente Santaniello – con tantissimi calcettisti che faranno l’esordio in questa categoria e altrettanti giovani stranieri, perché vogliamo anche disputare un bel campionato in Under 19. Dobbiamo prima assestarci e per crescere abbiamo puntato su mister Oranges, che è un vero maestro e siamo sicuri che aiuterà a formare al meglio i nostri elementi”.

“Le mie favorite? Sono Trilem Casavatore e Spartak, che vengono dalla serie B, mentre Terzigno, Lausdomini, Olympique Sinope, Coast ed anche il San Marzano saranno davvero ostiche. Bisognerà andare su ogni campo con i nostri mezzi, sarà molto complicata ma abbiamo tanto entusiasmo. A nome della società auguro una buona stagione a tutti, nel segno della sportività”.