- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La presentazione della quarta giornata di C1. Stasera la Sinope riceve il Coast. Domani Russo sfida Campolongo, clou tra Napoli Barrese e Virtus Libera. Voglia di tre punti, si sfidano Sorrento e Guadagno Pack

244088692_2353623861441769_8103362260807662858_n [1]Stasera prende il via la quarta giornata in serie C1. L’anticipo è quello di Mondragone tra Olympique Sinope e Coast: i granata, senza Russo squalificato ma con in più Del Prete (tornato a titolo definitivo, non convocato però per la trasferta precedente del PalaCasale), devono ritrovare il sorriso mentre i ragazzi di Del Gaizo vogliono continuare sulla strada ben intrapresa contro il Cus Napoli.

Sabato alle 15 il Casagiove riceve il San Marzano dello scatenato Campolongo, granata reduci dal primo successo contro l’Agostino Lettieri e casertani che vogliono approfittare del big match. Quello di San Sebastiano al Vesuvio, tra Napoli Barrese e Virtus Libera Forio che hanno sicuramente ambizioni di alto profilo: Oranges dovrà rinunciare all’infortunato Esposito, Monaco a De Nicola. Reduci entrambi da un pari, a Sant’Agnello Sorrento e Guadagno Pack di fronte per scalare la classifica. Scafati S. Maria che sabato scorso ha impattato proprio con i rossoneri di Breglia e che si gioca una fetta importante di percorso tra le mura del Cus Napoli, rispettivamente Cirillo e Marchese dovranno scontare un turno. Alle 16 ad Avellino la gioventù sprizzerà da tutti i pori tra il collettivo di Giordano e Perrottelli e la Flegrea, il team di Solofra viene da due kappaò di fila e quello di Scamardella vuole trovare il primo punto in stagione. Alle 18 a Terzigno si chiude il programma: al Falcone e Borsellino arriva il Cus Avellino.

IL PROGRAMMA

OLYMPIQUE SINOPE-COAST stasera ore 21

CASAGIOVE-SAN MARZANO domani ore 15

NAPOLI BARRESE-VIRTUS LIBERA FORIO domani ore 15

SORRENTO-GUADAGNO PACK domani ore 15

CUS NAPOLI-SCAFATI S. MARIA domani ore 15.30

AGOSTINO LETTIERI-FLEGREA domani ore 16

TERZIGNO-CUS AVELLINO domani ore 18