- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Virtus Libera ospita il Chiaiano, prima convocazione per Melise, out Zabatta, Castaldi e Romano

convocati virtus libera atletico chiaiano [1]E’ l’ora di tornare in campo per un’altra avvincente ed importante sfida. Dopo aver osservato il turno di riposo previsto dal calendario, la Virtus Libera ospiterà nel sabato pomeriggio dell’Immacolata (fischio di inizio ore 14.30) l’Atletico Chiaiano. E’ una partita molto importante per i foriani che desiderano riprendere la corsa salvezza, dopo il ko casalingo di due settimane fa, ed, al tempo stesso, vogliono invertire il trend casalingo: eccezion fatta per Cus Napoli in campionato e Unina in Coppa Campania, il palazzetto di Via Casale ha riservato pochi sorrisi ai ragazzi di mister Monaco. Ad aiutare capitan Coppa e compagni ci penserà Daniele Melise, il nuovo acquisto della Virtus Libera. La sua firma, avvenuta nel pomeriggio di mercoledì, ha scosso il mondo bianco verde ed attirato l’attenzione di media ed addetti ai lavori regionali e nazionali. L’ex Lausdomini ha svolto i primi due allenamenti con la sua nuova squadra e figura tra i convocati di mister Monaco. A lui toccherà conferire quel quid in più alla manovra biancoverde.

Le news. Mister Monaco (squalificato fino al 20 dicembre) non potrà contare su Francesco Zabatta, il quale è stato sanzionato dall’ Autorità Sportiva con ben due giornate di squalifica. Assente anche Marco Castaldi, che non si rivedrà in campo prima di gennaio. Out per infortunio anche Romano. Torna, invece, a disposizione Roberto “Rambo” Polito, dopo aver scontato un turno di squalifica. Prima convocazione per il nuovo acquisto Daniele Melise.

I convocati. I dodici giocatori convocati da mister Monaco sono: Savio, Curci, Coppa, Morgera, Beneduce, Polito, Mainolfi, Migliaccio, Melise, Battaglia, Monti, Rossi.