- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A2 femminile, decima giornata. Woman Napoli di misura sulla Vis Fondi, la Salernitana vola a Taranto. Pari a Rionero ed a Nocera

La gioia della Woman Napoli [1]

La gioia della Woman Napoli

Due giornate fa c’erano tre capolista nel girone C. Adesso, una sola. E’ la Coppa d’Oro, che va in svantaggio e soffre un tempo (1-1) col Frosinone, prima di uscire fuori alla distanza: doppietta di Catrambone, Grassi, Verrelli, Signorello e Bennardo, et voilà il 6-2 è servito. Illusorio l’1-0 di Brenda Moroni, la Vis Fondi viene rovesciata dalla Woman Napoli (a segno con Fiengo e Dias) e ora agganciata dal quella Virtus Ciampino corsara sul campo del Best Sport. Il Castellammare regola l’FB5 Team, in coda successone di vitale importanza per il Real Praeneste nello scontro diretto col PMB. Prima vittoria in A2 per l’Olympia Zafferana: 2-0 alla BRC.

Chi si aspettava uno scontro al vertice equilibrato, ha ammirato un Dona Five Fasano dalle settebellezze. Straordinaria prova di forza della capolista del girone D, che annichilisce un Lamezia reduce da otto vittorie di fila, ottenendo il decimo successo in altrettanti incontri. In scia della capolista a punteggio pieno c’è sempre il Molfetta, in doppia cifra contro il Città di Taranto, con Fontela sugli scudi. Negli altri incontri, il Venus Lauria batte la Woman Futsal e scavalca quel Futsal Irpinia fermata sul pari dal Rionero. Andamento lento anche per il Futsal Nuceria: 1-1 con il fanalino di coda Progetto Sarno. Tre puntoni, infine, per la Salernitana a Taranto.

UFFICIO STAMPA DIVISIONE