- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/C, giro di boa. Cus Avellino, Venezia tiene i piedi per terra: “Campionato equilibrato, vincerà chi sbaglierà di meno”

Genny Venezia, tecnico del Cus Avellino [1]

Genny Venezia, tecnico del Cus Avellino

Una lotta continua e serrata con il Green Park, ma per ora in vetta al girone C di C2 c’è il Cus Avellino a quota 25 punti sigillati anche con il successo in goleada in casa del Valdiano.

CAMPIONATO EQUILIBRATO – “Sabato abbiamo espresso una grande prova – le parole di mister Genny Venezia. – Il campionato  si è dimostrato notevolmente equilibrato ed alla distanza risulterà vincente la formazione che sbaglierà di meno”.

FUTURO DA SCRIVERE – “La prossima sarà una settimana che ci dirà molto sul futuro della nostra stagione con gli impegni contro il Belvedere ed il Calvi, intervallati dalla gara di ritorno in Coppa. Non ci poniamo obiettivi. Siamo consapevoli di avere la possibilità di mantenere la testa della classifica e di provare a ribaltare il risultato negativo ottenuto contro il Città di Palma. Il nostro organico è numeroso e valido, nonostante resti in dubbio Galeotafiore che non sarà sempre disponibile (motivi lavorativi, ndr)”.