- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C1, la presentazione del 24° turno. Benevento-Oplontina, big match al PalaFerrara. Leoni e Limatola, trappole dietro l’angolo. Zona salvezza un enigma

WhatsApp Image 2019-03-02 at 20.05.03 [1]

 

Tre settimane ai verdetti, tra chi va avanti, chi resta e chi retrocede. Il ventiquattresimo turno del massimo campionato regionale si prefigura non adatto ai deboli di cuore.

IL BIG MATCH. Partiamo dalla fine, alle 17 al PalaFerrara il Benevento 5 riceve l’Oplontina nel match che in settimana il bomber giallorosso Battista Russo ha decretato come assolutamente da vincere (LEGGI QUI [2]), in quanto qualsiasi esito aprirebbe nuovi scenari sulla possibile disputa dei play-off.

MOLLA PLAY-OUT. La stessa situazione intercorre in zona salvezza in cui il San Marzano, che riceve l’Eden Acerrana, potrebbe allungare sul Casagiove che è ospite a Parete (nuova casa dell’Aversa, dopo che la tendostruttura Conti è stata chiusa). La Lu. Pe. dà il benvenuto alla Cavese a Scafati con l’obiettivo di ottenere i tre punti a tutti i costi e con la speranza di notizie positive dai parquet delle concorrenti che permetterebbero al team di Toriello di restare ancora vicino a quello di Pontillo.

CADETTERIA. La lotta tra Leoni e Limatola dopo il 6-6 di sabato scorso è, a distanza, ancora più intensa: i ragazzi di Lieto sono di scena al PalaDomita, dove li attende un Pozzuoli Flegrea determinato a consolidare il sesto posto, con un pensierino a Casagiove in cui si affronteranno Spartak e Boca. Lo Sporting, invece, riceve la Trilem Casavatore che lontano da San Sebastiano, si sa, è compagine di tutt’altra pasta e vuole concludere in bellezza questo splendido percorso.

IL PROGRAMMA

SPARTAK-BOCA ore 15

LU. PE. POMPEI-CAVESE ore 15

SAN MARZANO-EDEN ACERRANA ore 15

POZZUOLI FUTSAL FLEGREA-LEONI ACERRA ore 15

AVERSA-CASAGIOVE ore 15

SPORTING LIMATOLA-TRILEM CASAVATORE ore 15

BENEVENTO 5-OPLONTINA ore 17

CLICCA QUI  [3]per risultati, classifica e prossimo turno