- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C1, la presentazione della seconda giornata. Suarato, nuova sfida al Coast. Terzigno e Napoli Barrese in trasferta, emergenza Pompei tra i pali. A Mondragone il derby casertano. Unina Flegrea-Agostino Lettieri, giovani alla riscossa

Foto: Casagiove Futsal Club [1]

Foto: Casagiove Futsal Club

Domani a partire dalle 15 scatta la seconda di campionato in C1. A Pratola Serra Cus Avellino e Terzigno, padroni di casa a caccia di riscatto dopo le sette reti subite a Ponticelli una settimana fa mentre i rossoneri vogliono continuare ad imprimere quel ritmo forsennato che potrebbe garantire più che un piazzamento ai piani alti. Come gli irpini così il San Marzano, reduce proprio dal match del Falcone e Borsellino, con Suarato pronto a sfidare il Coast nel remake con un’altra maglia della semifinale di coppa del PalaCoscioni. La gioia del primo successo nella categoria e domani la lotta per un altro, prima per la Virtus Libera Forio c’è da superare l’ostacolo Lu. Pe. al PalaCasale: Visconti, D’Argenzio ed Attanasio gridano vendetta dopo il kappaò di Scafati contro l’Unina Flegrea, Somma però è squalificato ed Amoruso out per infortunio. I ragazzi di Gregoroni, con un Orefice in più  (scontato il debito con la giustizia sportiva relativo alla passata annata) fronteggeranno l’Agostino Lettieri, sei punti per entrambe all’esordio e due filosofie societarie che integrano fortemente i settori giovanili e la loro crescita. Derby casertano a Mondragone, prima volta invece in casa per il Cus Napoli contro la Trilem con le due formazioni cariche e determinate a raccogliere il primo punto in classifica. Il posticipo delle 18 tra Guadagno Pack e Napoli Barrese chiude i giochi: ambizioni diverse sulla carta, così come i risultati di sabato, tuttavia il team guidato da Panico ha già dimostrato di saper dare filo da torcere al PalaNewSystem.

IL PROGRAMMA E GLI ARBITRI

CUS AVELLINO-TERZIGNO domani ore 15 (Francesco Pannese di Ariano Irpino e Gianmichele Russo di Nola)

SAN MARZANO-FUTSAL COAST domani ore 15 (Salvatore Impemba di Battipaglia e Francesco Aiello di Castellammare di Stabia)

VIRTUS LIBERA FORIO-LU. PE. POMPEI domani ore 15 (Vincenzo Vitale di Napoli e Massimo Albano Strucco di Napoli)

OLYMPIQUE SINOPE-CASAGIOVE domani ore 15 (Attilio Sannino di Napoli e Salvomaria Dubbiosi di Caserta)

UNINA FLEGREA-AGOSTINO LETTIERI domani ore 15 (Antonio Frattolillo di Caserta e Ciro Cepollaro di Ercolano)

CUS NAPOLI-TRILEM CASAVATORE domani ore 15.30 (Umberto Mancaniello di Nola e Paolo Borrelli di Nola)

GUADAGNO PACK-NAPOLI BARRESE domani ore 18 (Pasquale Sorrentino di Castellammare di Stabia e Stefano Vallefuoco di Napoli)