- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Leoni Acerra, Canonico e Ferrante non saranno agli ordini di Florio: i due sul mercato

Nicola Canonico in maglia Leoni Acerra [1]

Nicola Canonico in maglia Leoni Acerra

Dopo l’arrivo di Florio in panchina i Leoni Acerra cominciano a mobilitarsi in vista della nuova annata cadetta. Nella prossima stagione infatti Nicola Canonico e Luigi Ferrante non faranno più parte del roster oronero.

LA NOTA STAMPA – “I Leoni Acerra comunicano che il portiere Nicola Canonico non farà parte della rosa che affronterà il prossimo campionato di futsal serie B 2021/2022. L’estremo difensore oronero, dopo aver contribuito al raggiungimento della salvezza, lascia la squadra acerrana per motivi personali. “Mi dispiace non poter proseguire per motivi personali un altro anno coi Leoni, ringrazio la società per la fiducia che mi ha dimostrato e per non avermi fatto mancare niente, nonostante le difficoltà causa Covid. Ci tengo a ringraziare soprattutto i tifosi che con tutte le restrizioni ci hanno accompagnato in ogni singolo palazzetto, il direttore Puzone e ogni singolo compagno e soprattutto i grandissimi tifosi. Auguro alla società e ai compagni di raggiungere i traguardi che meritano, forza Leoni!”. La società insieme a mister Florio sono alla ricerca di un portiere sul futsalmercato”.

SECONDA USCITA – Giunto a dicembre, neanche Luigi Ferrante sarà agli ordini dell’ex tecnico dell’Eden. Il centrale è dunque libero e pronto ad accasarsi.