- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Dcs Futsal, arrivano due rinnovi: avanti con Insignito e Guardascione

1594230279706 [1]La società Dcs Futsal conferma anche per la prossima stagione  Antonio Guardascione e Sergio Insignito, ragazzi seri e professionali.

IN CORO – “Siamo molto contenti di aver accettato di andare avanti in questo progetto, siamo sicuri che ci toglieremo tante soddisfazioni”.

“Ringrazio il presidente Siciliano, il vice Arena e il direttore Piccirillo – dice Guardascione – per la fiducia dimostrata. Avevo avuto anche altre proposte, ma il mio unico desiderio era di rimanere qui perché questa è la mia seconda casa. Un grazie anche al mister Claudio Cerisano perché mi ha fatto sentire parte importante di questo nuovo e ambizioso progetto”.

“Innanzitutto grazie – dichiara subito Insignito. – Grazie alla società e al presidente per aver riposto tanta fiducia in me l’anno passato, e per la riconferma per l’anno venturo. Mi sento orgoglioso e onorato, e tramuterò ciò in tanta dedizione per la squadra e per il mister, che con spiccata professionalità e umanità mi ha sempre aiutato e sostenuto in ogni partita. Abbiamo una grande voglia di rivalsa dopo la stagione scorsa, sono certo che lotteremo per le zone alte della classifica e faremo un ottimo campionato”.
Ufficio stampa Dcs Futsal