- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Supercoppa a Paestum il 18 settembre

Importante appuntamento domenica 18 settembre per il Calcio a 5 femminile. A Paestum si giocher? la Supercoppa Femminile tra Real Statte e Due Ponti. La gara sar? preceduta da un’amichevole tra Professional Ischia e una selezione campana.
La sfida tra i Campioni d’Italia del Real Statte e i vincitori della Coppa Italia del Due Ponti si disputer? domenica 18 settembre alle ore 17 presso l’impianto Centro Sportivo Gromola di Paestum.
Real Statte e Due Ponti si ritrovano cos? di fronte dopo la finale di Coppa Italia che premi? il Due Ponti ai rigori. Il Real Statte riusc? a rifarsi con lo scudetto, conquistato al termine della finale contro il Palermo.
Si tratta della prima finale ufficiale della competizione, organizzata dalla Ass. Sportiva e Culturale Art’?, che apre la stagione del calcio a cinque femminile, stagione che vedr? nel campionato un’importante novit?, segnale della crescita dell’attivit? a livello femminile. Al termine della fase regionale del campionato, infatti, le qualificate si incontreranno in una fase nazionale a gironi in sede unica. Sempre in sede unica le 8 migliori si incontreranno successivamente nella Final Eight che assegner? il titolo di campione d’Italia.