- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Casaluce, Fusco e Tartaglione dicono addio

GIUSEPPE FUSCO (1) [1]

La società annuncia ufficialmente di aver interrotto il rapporto di collaborazione sportiva con l’oramai ex capitano della squadra Giuseppe Fusco, il quale ha manifestato la volontà di voler lasciare per motivi legati al lavoro, che di fatto, non gli permetterebbero più di seguire assiduamente e costantemente tutte le attività connesse al suo ruolo. Una scelta sofferta e non facile, ma dal canto suo, doverosa e rispettosa nei confronti della compagine casalucese, in vista dei prossimi ed imminenti impegni di stagione che la squadra dovrà affrontare e che ora, si vede costretta a fare a meno di un elemento di spessore e di esperienza come  Fusco, mentre, per l’addio di Tartaglione, non ci dovrebbero essere particolari ripercussioni. Nel frattempo, però, la fascia di capitano passa ad Alfonso Cioffi.

“Come diciamo da sempre a tutti – dichiara il mister del Casaluce Gennaro Verazzo – per noi viene prima la famiglia e il lavoro, e poi a seguire, se le condizioni lo permettono, anche lo sport, pertanto, per adesso escludo a priori l’ipotesi di doverci affacciare nuovamente sul mercato. Sono soddisfatto dei giocatori che già ho”.

La società e tutti i compagni di squadra ringraziano i due ex per quanto dato e fatto nella passata stagione, augurando loro le più grandi soddisfazioni personali, professionali e sportive ed infine, un corale in bocca al lupo a tutti e due.

 

COMUNICATO STAMPA