- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Virtus Libera Forio in casa della Napoli Barrese, i convocati di Monaco: out De Nicola

4a convocati [1]Sabato pomeriggio dalle grandi emozioni per la Virtus Libera Forio. La compagine di Gino Monaco è partita come meglio non si poteva in campionato, vincendo le prime tre gare in programma. E adesso, in questo week end, è attesa dal confronto impegnativo con la Barrese Napoli, compagine ben allestita ed in grado di ambire a risultati importanti.

In settimana capitan Coppa e compagni hanno lavorato con serenità, cercando di preparare nel miglior modo possibile la trasferta in casa della Barrese (si giocherà al Palacercola). Al “PalaCasale” si è rivisto anche Luca Fondicelli, stavolta non in borghese, ma con tanto di scarpette e borsone.

Nella serata di mercoledì, la Virtus Libera Forio ha affrontato in amichevole i giovani under 19 dell’Ischia guidati da Citarelli-Dinolfo-Musella.

I convocati: Out, per un problema fisico, “Batman” De Nicola, è l’unico assente in casa VLF. Mister Gino Monaco ha pertanto convocato i seguenti giocatori: Curci (p), Di Meglio (p), Beneduce, Buono, Coppa, Cuomo, La Marca, Mainolfi, Melise, Morgera, Polito, Rossi.

Diretta Tv. Barrese Napoli – Virtus Libera Forio (4a giornata del campionato di C1 – girone unico) si giocherà domani pomeriggio, sabato 9 ottobre, con inizio alle ore 15:00 al PalaCercola, struttura sita in San Sebastiano al Vesuvio. L’incontro sarà trasmesso in diretta, televisiva e streaming, dall’emittente isolana “Nuvola Tv” (canale 859 digitale terrestre, pagina Facebook “Nuvola Tv”).

Ufficio stampa Virtus Libera Forio