- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Trasferta contro l’Agostino Lettieri per la Flegrea, Cecere: “Miglioriamo di volta in volta. Preparatore dei portieri del settore giovanile? Non sarà semplice, coi ragazzi ci aiutiamo a vicenda”

Mattia Cecere [1]

Mattia Cecere

Quarta giornata di serie C1 per la Flegrea. Sabato di trasferta, alle 16 capitan Viscido e compagni saranno ospiti dell’Agostino Lettieri al PalaConi di Avellino: Francesco Aiello e Giuseppe Corrado, entrambi di Castellammare di Stabia, dirigeranno la sfida.

“Purtroppo veniamo da tre sconfitte in altrettante partite – le parole dell’estremo difensore Mattia Cecere, che è anche il nuovo preparatore dei portieri del settore giovanile. – L’ultima contro la Napoli Barrese, candidata numero uno alla vittoria finale, ma tutto ciò non ci demoralizza. Siamo giovani, e deve essere un vanto che ci consenta di dimostrare ogni volta quanto valiamo. In allenamento i meccanismi man mano stanno migliorando, ho fiducia nel collettivo perché riusciremo a ottenere risultati. Coppola? A quest’età gli può far solo bene giocare a questi livelli, per lui il percorso sarà fondamentale dal punto di vista fisico e mentale”.
“Ricoprire questo nuovo ruolo nello staff non sarà semplice. Sono felice per questa nuova esperienza a servizio degli under, i ragazzi sono propositivi e ci aiutiamo a vicenda. Tutti davvero in crescita, hanno talento ed un’enorme forza di volontà. Darò il massimo in questo nuovo compito”.
Ufficio stampa Flegrea