- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Coppa Campania C2, ritorno ottavi. Piccolo elimina il Cus Napoli; Coast, Cicciano e Frattese sull’ottovolante: le qualificate ai quarti

La Virtus Campagna [1]

La Virtus Campagna

Sono Coast, Futsal Cicciano, Terzigno, Frattese, Sinope, Pomigliano, Virtus Campagna e Calvi le otto compagini che si sfideranno con l’obiettivo di raggiungere le F4 di Coppa Campania C2.

Tra ieri ed oggi si sono giocati gli incontri di ritorno degli ottavi ed il fattore campo è stato determinante, ad eccezione del match del PalaZingaro in cui la Virtus Campagna si è imposta di misura anche in casa del Valdiano.

Il Coast non sbaglia a Praiano e batte il Sorrento con poker di Ferraro, in grande spolvero, ed affronterà proprio il team di Pannullo. Falco trascina il Futsal Cicciano contro il Saviano Ottaviano, Giugliano contro Longobardi e la sua Frattese che rifila otto reti al Chiaiano (doppiette per Cesaro, D’Argenzio e Visconti).

Settebello per Terzigno, ai danni dell’Asal, e per il Pomigliano che con quattro reti di Piccolo elimina il Cus Napoli. L’unico pari è quello di Mondragone tra Sinope e Borgo e qualifica i granata.

ECCO I RISULTATI (qualificate in neretto):

FUTSAL COAST-SORRENTO 8-2

FUTSAL CICCIANO-ATLETICO SAVIANO OTTAVIANO 8-5

TERZIGNO-AGOSTINO LETTIERI 7-5

ATLETICO FRATTESE-CHIAIANO 8-2

SINOPE-BORGO FIVE 4-4

FUTSAL POMIGLIANO-CUS NAPOLI 7-4

SPORTING VALDIANO-VIRTUS CAMPAGNA 5-6

GLI ACCOPPIAMENTI DEI QUARTI (andata 28/11; ritorno 12/12)

CALVI-OLYMPIQUE SINOPE

ATLETICO FRATTESE-FUTSAL CICCIANO

FUTSAL POMIGLIANO-TERZIGNO

FUTSAL COAST-VIRTUS CAMPAGNA