- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Napoli Barrese, big match al PalaRigopiano con l’Academy Pescara. De Andrade: “Faremo la nostra gara”. Follo: “Sarà importantissima”

Roberto Follo in uno scatto di Gaetano Fiore [1]

Roberto Follo in uno scatto di Gaetano Fiore

Sabato alle 18 al PalaRigopiano di Pescara ci sarà il fischio d’inizio del match di cartello dell’undicesimo turno nel girone F di B. La GG Team Wear Napoli Barrese sarà ospite dell’Academy dei vari Calderolli, Coco e Junior, tra i tanti. Un incontro dal sapore storico e sopraffino, che servirà momentaneamente a far pendere leggermente l’ago della bilancia da una parte o dall’altra: la capolista rossoblù ha tre punti di vantaggio sugli abruzzesi, che però devono recuperare l’incontro con il Celano il 14 dicembre. Daniele Pozzi (Roma 1) e  Federico Sacco (Roma 2) saranno gli arbitri della partita che verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dei locali, al crono Ivo Colangeli (Aprilia).

“Sarà bella da giocare – così alla vigilia coach De Andrade, – avremo di fronte gente che ha scritto pagine di storia di questo sport. Le motivazioni verranno da sé, loro sono forti e noi non siamo da meno. Andremo lì con l’intenzione di fare risultato”. Torna Bico, out Avella. “Abbiamo dimostrato di saper dire la nostra anche con qualche assenza, il rientro del capitano alza ovviamente il nostro livello”.
“Siamo un gruppo solido, ricco di belle persone – le parole di Roberto Follo – ed è ciò che mi fa stare e giocare bene. C’è serenità, sappiamo che sarà un confronto tra i più importanti del campionato contro calcettisti che hanno messo piede in palcoscenici di assoluto rilievo. Sarà un grande appuntamento da vivere intensamente”.
Ufficio stampa GG Team Wear Napoli Barrese