- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sala stampa. Barbato: “Stiamo raccogliendo i frutti di un ottimo lavoro”. Lieto: “Senza le assenze sarebbe stata un’altra gara”

Gianpaolo Barbato [1]

Gianpaolo Barbato

Il Real Cesinali batte 5 a 2 il Real Sant’Erasmo facendo sorridere il suo tecnico Gianpaolo Barbato. Gerardo Lieto, allenatore del Real Sant’Erasmo è contento dell’atteggiamento mostrato dai suoi nonostante le assenze di Sorbo e Di Lella, ma si rammarica per non aver ottenuto punti in quel di Cesinali.

LA SQUADRA MI SEGUE- Gianpolo Barbato: “Temevo questa partita perchè conoscevo il valore degli avversari. Abbiamo affrontato una squadra in otima condizione oggi senza due uomini importantissimi. Non abbiamo fornito una delle nostre migliori prestazioni, ma abbiamo tenuto la gara in pugno per tutta la sua durata. Vittoria meritata anche se abbiamo sprecato molto. Espulsione Volonnino? Il ragazzo ha fatto un fallo di reazione, ma probabilmente l’espulsione è una punizione un pò troppo severa, il giallo sarebbe stato sufficiente. Da quando ci sono io la squadra lavora bene e mi segue durante gli allenamenti e in partita. Ci alleniamo bene e si stanno vedendo i frutti del buon lavoro”.

CONDIZIONATI DALLE ASSENZE- Gerardo Lieto: “Conoscendo la forza degli avversari la sconfitta ci sta. Perarlo senza Sorbo e Di Lella eravamo praticamente in 6 senza la possibilità di far rifiatare i ragazzi. Tutto sommato la mia squadra si è impegnata al massimo creando anche le occasioni per portarsi in vantaggio. Sarebbe stato bello poter affrontare il Real Cesinali con tutto il roster completo. E’ chiaro che questa sconfitta allontana quasi definitivamente il terzo posto e ci impone di concentrarci esclusivamente sul quarto e quinto posto. Espulsione Volonnino? Il fallo di reazione era da rosso”.