- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Fuorigrotta, a Cercola arriva il Lucrezia. Perugino e Grasso: “Iniziamo il ritorno col piede giusto”

Renzo Grasso in azione PH: Alessandro Vitiello [1]

Renzo Grasso in azione
PH: Alessandro Vitiello

Il Futsal Fuorigrotta rimette piede al PalaCercola domani alle 16 ed ospita il Buldog Lucrezia per il quattordicesimo turno nel girone B di A2. Obiettivo sesta vittoria di fila per continuare l’inseguimento al Real San Giuseppe contro i marchigiani decimi in classifica, battuti 5-1 il 28 settembre scorso e reduci dal kappaò di misura sul campo della Mirafin (2-1).

“Abbiamo tanta voglia di riprendere – afferma Renzo Grasso, – ci siamo allenati benissimo e abbiamo la testa al Buldog. Il campionato è lungo, dobbiamo procedere di partita in partita perché cinque punti di distacco dalla capolista sono pochi. Ci vuole pazienza, la squadra è forte e merita di vincere la competizione, ma manca tanto. Migliorare passo dopo passo ed avere attenzione in difesa”.

Di concerto anche capitan Nando Perugino: “Sarà una gara tosta, gli avversari sono organizzati ed esperti e ci sarà da sudare. L’essere il miglior attacco non conta nulla, sappiamo di dover innanzitutto essere attenti dietro. D’ora in poi ogni match sarà complicato, daremo il massimo”.

CLICCA QUI  [2]per l’intervista a Grasso

CLICCA QUI  [3]per l’intervista a Perugino

AREA COMUNICAZIONE FUTSAL FUORIGROTTA