- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sipremix Limatola all’esame Real Terracina in Coppa, Arvonio: “Conta solo vincere”

Nicolas Arvonio con Antonio Di Luccio [1]

Nicolas Arvonio con Antonio Di Luccio

È iniziato sicuramente con particolare entusiasmo questo 2020 per la Sipremix Limatola che nell’ultima (o prima del nuovo anno) uscita ha travolto per 6 reti a zero i rivali della Junior Domitia. Una gara semplicemente perfetta condotta in lungo e in largo dai nostri ragazzi. Campanile ha sicuramente “bacchettato” a dovere i suoi anche nel periodo delle festività natalizie e i risultati sembrano avergli dato ragione. Ora dinanzi un nuovo obiettivo, il passaggio del secondo turno di coppa in una nuova gara secca questa volta contro il Real Terracina Pensieri e Parole. Sfida che avrà nuovamente luogo in quel di Valle di Maddaloni e quindi nel nostro fortino di casa. A 2 giorni dalla gara scambiamo due chiacchiere con uno dei protagonisti del nostro reparto avanzato Nicolas Arvonio, che prende parola e ad esprimere il suo pensiero sulla scorsa vittoria e su questo importante, imminente nuovo appuntamento:

“Sono rimasto personalmente molto sorpreso dal crollo della Junior Domitia nella gara di sabato perché in campionato c’avevano messo molto in difficoltà costringendoci, alla fine della gara, ad un amaro pareggio. Ero sicuro che avremmo fatto una grande prestazione, e così è stato, ma resto convinto che il loro vero valore sabato non sia proprio uscito dallo spogliatoio, e noi siamo stati bravi a trattenerlo li per il resto della gara.
Guardando al futuro, dopodomani sarà una gara sicuramente difficile, il Terracina è un’ottima squadra. Ma più che guardare a loro, guardo a noi. Come dico sempre “conta solo vincere” e sabato scenderemo in campo con la solita fame di vittoria che fino ad oggi ci ha contraddistinto e a fine gara vedremo il risultato”.

Dalla coppa poi passiamo all’imminente inizio del girone di ritorno in campionato. All’andata abbiamo avuto una partenza con il freno a mano tirato, cosa si aspetta Arvonio dalla ripresa della regular season e da sé stesso in questa seconda fase?
“Sono convinto che faremo bene, abbiamo un gran gruppo e una squadra competitiva. Ho sensazioni positive e spero di non sbagliarmi. Per quel che mi riguarda sino ad oggi sono contento del mio rendimento anche se devo migliorare ancora in tanti aspetti. Ho sempre creduto in me stesso e i risultati pian piano stanno arrivando. Spero di continuare in questa direzione e di aiutare sempre più la mia squadra a raggiungere l’obiettivo che merita”.

L’ultima domanda rivolta al nostro bomber riguarda l’esultanza: ci spieghi da dove nasce lo sparo con la maschera?
“La mia esultanza deriva dal fatto che quando scendo in campo è come se mi trovassi in un terreno di guerra, dove la porta è il mio nemico principale, quindi mi maschero e sparo. Ed è così che è nata l’esultanza con cui festeggio la gioia dei miei gol”.
UFFICIO STAMPA SIPREMIX LIMATOLA