- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Verso Boca-Pozzuoli Flegrea, la vigilia di Di Pinto: “Evitiamo cali di tensione. Un giorno vorrei arrivare in A”

Angelo Di Pinto con Luciano Cardone [1]

Angelo Di Pinto con Luciano Cardone

Torna il campionato e per il Pozzuoli Futsal Flegrea c’è l’impegno della quindicesima giornata in casa del Boca: sabato alle ore 15 al PalaFoschino di Telese Terme, la gara sarà diretta da Antonio Carotenuto (Torre Annunziata) e Vittoriano Filosa (Napoli). Mancherà Orefice squalificato.

FARE PUNTI – “Tutte le partite da domani a fine stagione saranno degli snodi fondamentali per raggiungere il nostro obiettivo che è mantenere la categoria – le parole di Angelo Di Pinto, – ma questa maggiormente poiché è uno scontro diretto e dobbiamo fare punti per rimanere aggrappati al treno”.

EVITARE CALI DI TENSIONE – “Rispetto al match d’andata siamo un gruppo ancora più compatto e che ci crede ancora di più. Dobbiamo migliorare nell’arco dei quaranta minuti, evitare cali di tensioni che spesso non ci permettono di fare risultato e dobbiamo mettere in campo anche quel pizzico di cattiveria su ogni pallone, la salvezza passa anche da questi fattori”.

PRESENTE E FUTURO – “Personalmente cerco di fare progressi in ogni singolo allenamento per dare il mio contributo alla squadra – conclude l’estremo difensore classe ’01, – affrontare una C1 alla mia età mi rende fiero ed allo stesso tempo emozionato perché non è una cosa che capita tutti i giorni. Ringrazio la società ed il mister per la fiducia che mi è stata data. Voglio dare il massimo ed in futuro raggiungere la serie A, la strada però è lunga”.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA