- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Fénix ad Eboli con la MagnaGraecia per rialzare la testa

fenix domitia [1]Secondo match della seconda fase del Campionato. Mister Cusati: «Da oggi serie di partite impegnative»

Fénix e MagnaGraecia saranno domani nuovamente di fronte, dopo circa 15 giorni e ad appena  4 dalla sfida di Coppa Campania. Il caso ha infatti voluto che le due compagini si incontrassero per bene 3 volte a poco distanza per gli impegni in Campionato e Coppa Campania.

Dalla prima giornata le biancorosse arrivano con la sconfitta di misura (4 a 5) rimediata in casa per merito della Junior Domitia mentre la MagnaGraecia col pareggio esterno sul campo del Sorrento per 4 a 4. Due risultati, dunque, che danno maggior appetito ad entrambe le squadre le quali venderanno cara la pelle per agguantare i primi 3 punti di questa seconda fase.

Come al solito le ragazze di patron Spinelli, negli allenamenti del PalaCilento, non si sono risparmiate. Mister Angelo Cusati e Mister Maurizio Leo hanno impresso un cambio di passo alle biancorosse, preparandole alle sfide di questa seconda e difficile parte di campionato.

«La partita con la Junior Domitia ce lo ha insegnato – spiega Mister Cusati – testa e gambe non possono e non devono essere quelle viste fino ad ora. Tranne con le avversarie del prossimo turno, saranno tutte sfide inedite e dobbiamo essere pronti ad affrontare tanti nuovi ostacoli, più grandi di quelli superati negli ultimi mesi». Sulla sfida con la MagnaGraecia il tecnico biancorosso è certo: «Non andremo ad Eboli per una scampagnata. Troveremo di fronte avversarie di un certo livello che dovranno essere affrontate senza paura e con molta voglia di fare bene»

Arturo Calabrese
Ufficio stampa FENIX S.MARIA FUTSAL CLUB
fenixsmfutsal@gmail.com