- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Verso Junior Domitia-Napoli Barrese, Campano: “Li rispettiamo, il trionfo casalingo ci manca da un po'”

Antonio Campano in una foto di Francesco Sollo [1]

Antonio Campano in una foto di Francesco Sollo

Torna al PalaDomitia il GGteamwear Junior Domitia. Dopo la splendida vittoria ottenuta sul parquet dello Sporting Venafro, la squadra guidata da Giuseppe Bosco ospiterà la Napoli Barrese. Francesco Pavia (Ostia Lido) e Federica Pellegrini (Frosinone) saranno gli arbitri del match, Liberato Schettino (Castellammare di Stabia) dirigerà il crono.

Antonio Campano, prima di analizzare la vigilia della gara, torna sui tre punti pesanti conquistati a Venafro. “Abbiamo fatto una grande prestazione e una grande vittoria che ci proietta verso l’obiettivo salvezza – le parole del Cobra.- Sapevamo che non era facile anche perché anche loro erano alla ricerca di punti ma con grande impegno e dedizione abbiamo portato a casa il successo”.

“Domani con la Napoli Barrese sarà una gara molto complessa, arriva una delle compagini più attrezzate del girone – continua -. Noi siamo in fiducia e vogliamo dire la nostra anche contro di loro, rispettando l’avversario ma non avendo timore di nessuno e cercando di riportare un trionfo al PalaDomitia, che manca da un po'”.

Antonio Campano, infine, traccia un bilancio personale: “Sono molto soddisfatto di ciò che ho trovato qui e del mio rendimento personale. Sono arrivato a dicembre ambientandomi subito, ho trovato una società e dei ragazzi disponibili che gettano il cuore oltre l’ostacolo. Sono felice di aver scelto lo Junior Domitia perché da quando sono qui è come se mi sentissi sempre a casa”.

Ufficio stampa Junior Domitia