- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sporting Casoria, friday night con la Football Academy. Fiorillo e la formula per il successo: “Giocare come sappiamo”

Antonio Fiorillo Foto: Sollo [1]

Antonio Fiorillo
Foto: Sollo

‘Friday-Night’ per lo Sporting Casoria. La squadra guidata da Vincenzo Valentino, alle 20.30, sarà ospite del Football Academy. Pierluigi Chirico (Caserta) arbitrerà l’incontro.

“Mi aspetto sicuramente maturità prima di tutto da parte nostra, sappiamo quanto sia fondamentale trovare i tre punti per riuscire a posizionarci in una situazione vantaggiosa anche in vista play-off ed allontanarci dalla zona rossa della classifica”, le parole di Antonio Fiorillo che aggiunge: “Per riuscire a strappare la vittoria dovremmo semplicemente giocare come sappiamo, abbiamo preparato bene la gara e sono fortemente convinto delle nostre qualità, siamo una squadra forte e dobbiamo dimostrarlo sul campo, inoltre dovremmo affrontare il match con la massima umiltà, veniamo da due vittorie consecutive e dobbiamo proseguire su questa strada senza sminuire l’avversario”.

Fiorillo, poi, tra il rush finale ed un bilancio personale. “Siamo nella parte finale, il nostro obiettivo è quello di qualificarci per la post season nella miglior posizione possibile, il gruppo è consapevole dei propri mezzi e siamo convinti di poter fare bottino pieno. Provengo dal calcio e questa è la mia prima stagione in una nuova realtà. Sono davvero contento per l’andamento della mia annata, purtroppo per motivi personali sono stato assente per alcune apparizioni, ma quando ero in campo ho sempre dato il massimo e contribuito per il bene della squadra e continuerò a farlo fino alla fine del campionato”.

Ufficio stampa Sporting Casoria