- Punto5.it - https://punto5.it/news -

L’Ancora Amalfi-Castrum sospesa al 28′, ecco la versione degli ospiti

20664578_903520613119230_4833029821486768368_nRiceviamo e pubblichiamo.

ASD L’Ancora Amalfi – ASD Castrum C5 0-2
(per il Castrum reti di Brangi A.)

Partita sospesa definitivamente al 28’ del primo tempo per aggressione all’arbitro da parte di un calcettista della squadra di casa.

E’ durato soltanto 28 minuti il derby di ritorno al Centro Mons. Marini di Amalfi: sul risultato di 0-2 per i grifoni e al momento di calciare un tiro libero per il Castrum, un calcettista locale ha colpito al volto l’arbitro che, non essendoci più le condizioni per continuare il match, ha decretato la fine della partita con il triplice fischio. Un episodio assolutamente da condannare che ha messo fine ad una partita fin lì bella e combattuta, una stracittadina sentita anche per l’importanza della posta in palio, ma questo ovviamente non giustifica un gesto che non si dovrebbe mai vedere sui campi da gioco.
Si attenderà ora il verdetto del giudice sportivo che giovedì dovrebbe assegnare la vittoria a tavolino per i grifoni che potrebbero portarsi quindi ad un solo punto dalla vittoria del girone argento.

La società in oggetto e mittente della mail si assume tutta la responsabilità delle dichiarazioni in merito alla descrizione dei fatti pubblicata prima sulla pagina facebook ASD Castrum C5. La nostra testata giornalistica si dissocia dal contenuto delle stesse non avendo alcuna prova documentata e aspetta il comunicato ufficiale per riportare eventuali sanzioni della giustizia sportiva. Chi si ritenesse parte in causa può liberamente replicare avendo lo stesso spazio a disposizione.