- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Under 19, secondo turno poule scudetto. Verso Fuorigrotta-Marigliano, la rinascita di Scafuro: “Ora ho l’infortunio alle spalle, stasera sarà dura. Flegrei temibili, ma vogliamo andare avanti”

27067804_1827997817233288_5731251823411233707_n [1]Un goal, di quelli importanti, dopo una stagione positiva ma travagliata per un lungo e brutto infortunio. Una descrizione breve, drammatica e dai risvolti romantici della stagione di Santino Scafuro, che giovedì scorso al PalaTedeschi contro il Benevento 5 ha messo a segno il quinto e decisivo goal per la qualificazione al secondo turno delle pantere U19, ma stasera per i ragazzi di Ciotola e Oliva c’è la prova più importante per il passaggio del turno contro il Futsal Fuorigrotta, e chi vince affronta il Cristian Barletta ai sedicesimi.

LA RINASCITA E LA DEDICA AI COMPAGNI “Sono contento per il goal” -ha dichiarato il classe ’98- “ma soprattuto per la vittoria contro i sanniti. Non è stato facile dopo un lungo stop ma alla fine è il risultato che conta grazie anche ai miei compagni di squadra. Dedico a loro il goal”.

FUTSAL FUORIGROTTA “Sappiamo che è una partita difficile contro un avversario temibile, sono competitivi in ogni zona del campo. Noi vogliamo andare più avanti possibile e quindi ce la metteremo tutta”.

UN BILANCIO PERSONALE  E COLLETTIVO “Personalmente è stata una stagione positiva tutto sommato, anche se sono stato penalizzato dall’infortunio. Sin dall’inizio in ogni partita abbiamo avuto delle assenze e abbiamo perso dei punti per strada, ma siamo riusciti ad arrivare quarti e qualificarci per i play-off. Vogliamo andare avanti”.