- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Lamezia vince ai supplementari, Irpinia fuori a testa alta dai playoff

Le ragazze dell'Irpinia [1]

Le ragazze dell’Irpinia

L’Irpinia Centro Medico Athena esce a testa altissima dai playoff, coronando una grande stagione.
Partita equilibrata che si chiude con il parziale di 1-1 all’intervallo, dopo l’iniziale vantaggio del Lamezia pareggia Pugliese sfruttando il portiere di movimento.
Il secondo tempo riprende su un sostanziale equilibrio, fino al rigore trasformato da Braccia che vale il vantaggio per l’Irpinia. Il risultato resta invariato fino a 3’40” dalla fine quando arriva il pareggio del Lamezia , 2-2 si va ai supplementari.
Nel primo tempo supplementare l’Irpinia si fa trovare preparata in difesa , concedendo poco alle avversarie , il risultato resta invariato sul 2-2 allo scadere dei primi 5 minuti.
Nel secondo tempo supplementare il risultato non cambia fino a quando viene espulsa Pisani che riceve il secondo cartellino giallo, concesso dall’arbitro in modo alquanto generoso a meno di un minuto dal termine. Approfittando della superiorità numerica arriva il vantaggio della squadra di casa che fissa il risultato sul 3-2. L’Irpinia non ha demeritato, portando ai supplementari il match grazie a una prova sontuosa di squadra e credendoci fino alla fine.

Ufficio stampa Irpinia