- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Casagiove è pronto per una nuova sfida: vinta la finale playoff, il 28 maggio comincia l’avventura sul palcoscenico nazionale

PH: Ascione

PH: Ascione

Il Casagiove Futsal Club ritorna a calcare il palcoscenico del futsal a livello nazionale, a fine mese, infatti, sarà impegnato nello scontro con la compagine della Basilicata per provare ad accedere direttamente in serie B.

Sabato 7 maggio 2022 si è giocata la finale regionale play-off, tra le mura amiche il Casagiove Futsal Club ha battuto per 3 a 1 la Virtus Libera Forio: a rete sono andati nell’ordine Ciro Della Corte nel primo tempo, poi il pari degli ospiti, quindi Cristian Petroniero e Antonio Russo hanno assicurato la vittoria finale. Da segnalare la grande prova tra i pali di Claudio Palladino.

I rossoblù accedono alle fase nazionale dei playoff e affronteranno la vincente dei play off della Basilicata tra le mura amiche il prossimo 28 maggio, la gara di ritorno si giocherà l’11 giugno in Basilicata. Una grande cavalcata per
il team caro al presidente Francesco Costanzo dopo la splendida prestazione in campionato, dove i rossoblù si sono classificati secondi e dopo la soddisfacente prestazione in Coppa Italia che ha visto la compagine attualmente allenata da Emilio Panniello occupare il secondo gradino podio della manifestazione, ora è arrivata la vittoria dei play-off a livello regionale.

I ragazzi vogliono dire la loro e dimostrare che i risultati fin qui ottenuti sono il frutto di lavoro e abnegazione.
La società, lo staff e i giocatori rimangono concentrati per affrontare questa nuova sfida.

Ufficio stampa Casagiove