- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Atletico Tigre Casalnuovo, parla il dg Esposito: “Vogliamo la C2, siamo pronti”

L'Atletico Tigre Casalnuovo nella stagione appena conclusasi [1]

L’Atletico Tigre Casalnuovo nella stagione appena conclusasi

Forti del secondo posto in campionato, con 11 vittorie consecutive tra coppa e girone, si è chiusa anzitempo la cavalcata per il Tigre Casalnuovo. Al momento dello “stop” forzato, la classifica indicava il secondo posto per la compagine casalnuovese, con la final four di coppa da disputare.

“Ripartiremo confermando buona parte dei nostri calcettisti, per consolidarci ed affermarci ulteriormente”. Sono le parole del direttore generale Alessandro Esposito.
“Vogliamo la C2, sia chiaro, per meriti sportivi. Eravamo in rimonta in campionato, in finale di coppa. Avevamo trovato la quadratura della squadra e della società, ci stavamo divertendo”.

Fiducioso il direttore Esposito. “La cosa che fa più male è il non aver concluso la stagione. Purtroppo, sono le conseguenze deleterie di questa pandemia mondiale. Noi siamo pronti per il salto di categoria, ci abbiamo lavorato sin dal primo giorno, partendo con un progetto ricostruito ex novo. In fondo, conti alla mano, siamo la terza migliore seconda, con il surplus di aver raggiunto la final four in coppa. Considerando che la C2 anche lo scorso anno era sottodimensionata, non possiamo che essere ottimisti”.

Un progetto duraturo, che non deve esaurirsi a prescindere da quello che accadrà.
“L’anno scorso abbiamo messo le fondamenta, quest’anno dovremo consolidarci. Non vediamo l’ora di ripartire, l’assenza prolungata ha aumentato a dismisura la voglia di tornare in campo”.

Sul mercato. “Oggi è prematuro, daremo la precedenza ai nostri calcettisti. Anche se il direttore sportivo mi ha già detto di avere la rubrica intasata. Questo non può far altro che piacere”.

“Sappiamo che sarà una lunga estate, anche burocratica, probabilmente. Speriamo di tornare in campo quanto prima”  – conclude il dg. –

Ufficio stampa Atletico Tigre Casalnuovo