- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Leoni Acerra, ancora Florio in panchina. Il tecnico: “Voglio portare in alto il nome del club”. Il dg Puzone: “C’è piena sinergia”

Flo [1]I Leoni Acerra comunicano che Carlo Florio sarà ancora alla guida della prima squadra anche nella stagione sportiva 2022/2023.

“Dopo l’obiettivo raggiunto nella stagione appena terminata sono bastati pochi sguardi e poche parole col grande direttore Puzone a testimonianza dell’unione di intenti con la società. – le parole del mister, fresco di riconferma – La mia riconferma è stata una pura formalità; sono stato il timoniere di un gruppo fantastico, abbiamo conquistato una salvezza combattuta tempestata di momenti belli alternati ad alcuni molto difficili ma alla fine abbiamo raccolto quanto conquistato sul campo. Ringrazio la società per la fiducia accordatami, spero di poter portare sempre in alto il nome dei Leoni”.

“Era doveroso confermare il mister che ha raggiunto l’obiettivo prefissato ad inizio stagione, tra l’altro tra tantissime difficoltà – laconico il DG Giovanni Puzone. – A nome della società lo ringraziamo per il lavoro svolto in questa annata, contiamo fortemente sul suo apporto anche per la stagione che verrà augurandoci che possa migliorare quanto di buono fatto in quest’anno, centrando così una salvezza tranquilla. La persona ed il metodo di lavoro è piaciuto e sposa completamente la nostra filosofia: siamo in piena sinergia per quanto riguarda le scelte relative al mercato e la metodologia di gestione dei ragazzi tanto da avere il pieno sostegno anche dal gruppo, che ha ben gestito. Mister Florio è un uomo di futsal, che ha dato tanto a questo sport e che abbiamo scelto per affrontare il nostro quarto anno di serie B! Forza Leoni!”.

 

Ufficio stampa Leoni Acerra