- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sipremix Limatola, rinforzi per il settore giovanile: ufficializzati Mentasti e Ashraf

Mentasti

La Sipremix Limatola è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Massimo Mentasti per la prossima stagione U19. Orgoglioso e contento di aver raggiunto tale accordo, Massimo ha subito dichiarato di aver avuto un ottima impressione dall’ambiente Sannita. Sicuro di riuscire a dare un contributo importante alla sua under 19, Mentasti per quest’anno non si pone limiti, asseverandoci di voler puntare alto; ponendosi, come obiettivo finale, un piccolo minutaggio in prima squadra.
Ringraziamo, inoltre, per il buon esito della trattativa, il responsabile organizzativo del Napoli Calcio a 5  Alessandro D’Errico.

Facciamo a Massimo il nostro in bocca al lupo, consapevoli di aver aggiunto un valore in più alla rosa giovanile e alla prima squadra!

Contestualmente la Sipremix Limatola è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Adam Ashraf per la prossima stagione U21.
Giocatore dotato di grandi capacità, dopo aver sposato il nostro progetto, non si tira indietro nemmeno nel rilasciare qualche dichiarazione, affermando: “È una grande opportunità, per me, tornare a far parte di questo gruppo, e questa grande società. Non vedo l’ora di indossare la maglia e dare il meglio di me stesso in campo. Voglio dare tutto per cercare di essere un protagonista di questo campionato”.

UFFICIO STAMPA SIPREMIX LIMATOLA