- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Quarto, firma Anton Navarro: “Voglio dire la mia”

uq [1]Sui propri canali social, la ASD Futsal Quarto annuncia il secondo colpo della campagna acquisti: Marco Antonio Anton Navarro, classe 2001, di ruolo centrale ma adattabile anche come laterale.

Anton Navarro ha iniziato a giocare a calcio a 5 nel Convitto Calcio a 5, per poi aggregarsi all’età di 16 anni al Futsal Fuorigrotta nella categoria allievi. Con il Fuorigrotta, il giovane calcettista ha collezionato diverse presenze nella juniores.

Dopo il Futsal Fuorigrotta, a 17 anni, Anton Navarro ha militato nel Cus Napoli, per poi passare all’Unina, dove è diventato capitano dell’under 19, con cui ha potuto debuttare in serie C2. Prima di passare alla Futsal Quarto, nell’ultima stagione Anton Navarro ha giocato all’Alma Salerno, con cui è diventato vice campione d’Italia.

Le sue parole di presentazione fanno trasparire un carattere umile, ma forte e determinato: “Ho deciso di accettare il progetto Futsal Quarto perchè combacia perfettamente con la mia voglia di mettermi in gioco e spero vivamente di aiutare la squadra per vederla in palcoscenici più importanti. L’obiettivo per questa stagione è di migliorare per farmi trovare pronto quando il mister mi chiamerà in causa e di dire la mia in serie C2”.

Ufficio stampa Futsal Quarto