- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Maddaloni, il ritorno di Capobianco: “Con Orefice è tornato il sorriso. Non vedo l’ora di giocare”

Manuel Capobianco [1]

Manuel Capobianco

Manuel Capobianco, una vita da bomber. Ma per le prime 4 giornate ha dovuto assistere al suo Maddaloni dalla tribuna. Ed in qualche circostanza il suo cinismo certamente sarebbe servito. Ora rientra dopo la squalifica e il suo ritorno in campo darà a mister Orefice sicuramente un’arma in più.  Tutto potrebbe slittare di una settimana se lo Junior Domitia non si presentasse, ma l’incognita resta.

Manuel, finalmente il campo.
“È stata dura assistere alle partite della propria squadra senza la possibilità di dare un contributo, è una sofferenza indescrivibile. Ora però è passata e sono pronto a dare una mano ai miei compagni”

Con il Parete mancava anche Verdicchio, buona partenza da parte del Maddaloni poi due sconfitte interne, ma la squadra al completo può essere competitiva?
“Si l’assenza di Gigi (ndr,Verdicchio) si è fatta sentire tanto, lui è un trascinatore! Per quanto riguarda il futuro saremo sicuramente competitivi dobbiamo solo imparare a fare quello che ci chiede il mister”.

Cosa ti aspetti da questo campionato?
“Non amo fare pronostici perché sono molto scaramantico. Posso solo affermare che possiamo giocarcela con tutti”.

E’ cambiato qualcosa con l’arrivo di Orefice?
“Certo! Perché oltre ad essere un allenatore preparato e di lunga esperienza, è anche una persona solare ed è stato bravo a riportare a Maddaloni l’ entusiasmo e la voglia di fare qualcosa di buono insieme ma sempre con il sorriso sulle labbra”.

Il tuo numero di maglia preferito.
“Il 9”.

Il migliore amico che tu abbia conosciuto nel futsal.
Tommaso Cutillo, giochiamo e viaggiano insieme da anni. È un grande amico ed è un punto di riferimento