- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Atletico Frattese, Torelli cuore nerostellato: “I tre punti con il San Marzano sarebbero un bel regalo. Non temo i granata, noi un grande gruppo”

Luigi Torelli nel riscaldamento PH: Alessandro Vitiello [1]

Luigi Torelli nel riscaldamento
PH: Alessandro Vitiello

Da dicembre 2017 all’Atletico Frattese, una vita in giro per i parquet campani tra Lpg, Spartak, Trilem e Parete tra le altre. Luigi Torelli è sempre lì ad offrire il suo preziosissimo contributo alla causa con il suo talento e la sua esperienza e sabato contro il San Marzano al PalaCercola sarà per lui un’ennesima sfida di un ricca carriera: chi vince al momento si tiene il secondo posto, poi magari chi sa. Ha festeggiato in settimana il suo compleanno.

“Sarà una bella gara – rompe il ghiaccio il vicecapitano nerostellato, – loro sono in un ottimo momento, ma noi siamo una grande squadra e ci faremo valere. Abbiamo inoltre la fortuna di essere allenati da mister Longobardi e da Pino Santomenna, il nostro preparatore, che ci permettono di essere sempre in gran forma. Così superiamo tutti gli ostacoli”.

FINALIZZARE DI PIU’ – “La società ha costituito un organico di assoluto livello, tra giovani ed atleti che hanno fatto la storia di questo sport. Vero, siamo un gruppo fantastico – ripete il classe ’87, – ma dovremmo finalizzare di più rispetto a quanto produciamo”. Sabato dovremmo essere cinici e spietati sotto porta”.

IL MISTER, UN PILASTRO – “Non temo i granata – conclude. – La parola non mi piace, sicuramente li rispettiamo. Punteremo sulla nostra unione, siamo una famiglia ed Enrico (Longobardi, ndr) è una guida, soprattutto per me che sono un centrale, come lo è magnificamente stato lui in passato”.

Ufficio stampa Atletico Frattese C5