- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Focus C1, Perillo al top per il San Marzano: “Fiducia contro la Frattese, a Terzigno ricordi indelebili”

Aniello Perillo in azione con la maglia del San Marzano [1]

Aniello Perillo in azione con la maglia del San Marzano

Arrivato sul gong di quel venerdì 13 di chiusura delle liste, ovunque si sia accasato ha trascinato i compagni a suon di goal. Nuova avventura iniziata più che alla grande per Aniello Perillo al San Marzano, con i salernitani  secondi e ospiti sabato della Frattese per il gradino intermedio del podio in solitaria, e con il bomber leader dei marcatori a quota undici in tre apparizioni.

TEAM DI GRANDE LIVELLO – “Sono in testa alla classifica cannonieri ma conta poco – ammette il pivot, – dobbiamo solo essere fiduciosi in vista di sabato. Mi aspettavo una partenza così, a razzo, poiché il team è composto da calcettisti di grande valore tra cui mi sono molto facilmente inserito”.

FRATTESE UNA DELLE FAVORITE – “I nerostellati sono una delle favorite al titolo, non c’è dubbio, perché sono atleti importanti ed esperti. Ma – ribadisce – stiamo facendo un ottimo percorso, siamo un gruppo meraviglioso e dobbiamo credere nei nostri mezzi”.

IL ROSSONERO NON SI DIMENTICA – “A Terzigno – conclude – ho vissuto un’esperienza indimenticabile con tanti successi contornati da una tifoseria da serie A. Ho lasciato lì un pezzo di cuore e tanti amici, a cui devo tutto. Ora, però, mi godo il presente in granata e devo ringraziare il presidente Alfonso Calenda, che mi ha concesso questa opportunità”.