- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C1 femminile, si riparte il 19 novembre. Ecco il calendario ed il regolamento

Il C.R. Campania nella giornata di ieri ha varato il regolamento ed il calendario del campionato di Serie C1 femminile. Si ricominicia domenica 19 novembre e la regular season si archivierà il 18 marzo con, nel mezzo, le pause del 10, 24, 31 dicembre e 18 febbraio. La squadra vincitrice acquisirà il diritto di iscriversi al campionato di Serie A2, mentre la società vincitrice dei play-off parteciparà agli incontri interregionali validi per la promozione.

PLAY-OFF I play-off avranno il via dall’8 aprile e saranno disputati dalla seconda, terza e quarta in classifica. La seconda accederà direttamente al turno successivo, mentre la terza e la quarta dovranno affrontarsi. Tuttavia, i play-off non saranno disputati nel caso in cui tra la seconda e la terza classificata ci sia un distacco di sette punti o superiore.

RETROCESSIONE E PLAY-OUT  La società che si classificherà ultima sarà direttamente retrocessa al campionato di serie C2. La quinta e la sesta disputeranno la gara di play-out, sempre e solo nel caso in cui la differenza tra le due non superi o equivalga i setti punti, e la società perdente verrà retrocessa.

ECCO LA PRIMA GIORNATA:

BISACCESE-CALVI

U.S. MARCIANISE-FUTSAL NUCERIA

REGHINNA MINOR-PROGETTO SARNO

RIPOSA FUTSAL KOINE

PALLONE [1]

CLICCA QUI  [2]per il regolamento

CLICCA QUI  [3]per il calendario