- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Mazzocchi scatenato, la Traiconet non dà scampo alla Trilem. Schiano Di Cola: “Serenità ritrovata”. Imperatore: “Hanno giocato meglio”

[1]E’ stato un vero e proprio spettacolo al Palalighieri dove la Traiconet con i nuovi arrivi ha battuto per 8 reti a 3 il Trilem napoli. La partita si apre al 6’ con Mazzocchi che mette dentro la rete dell’1-0.  Il gioco continua con poche azioni decisive fino al 15’ quando Feo prova il raddoppio ma nulla da fare per il numero 10 della Traiconet.  Basta un giro d’orologio e ci pensa il neo arrivato Troiano  mettere dentro la palla del 2-0. Ancora 60 secondi e mazzocchi mette dentro il 3-0. Al 20’ arriva la risposta del Trilem che reagisce e mette dentro il 3-1 con Cozzolino. La Traiconet non ci sta e l’ex avellinese Marrone mette dentro il 4-1.  La partita si fa ancora più bella perché basta ancora un giro d’orologio e il Trilem risponde ancora con Antonucci che mette dentro il 4-2. Ancora un minuto e così al 24’ Mazzocchi mette dentro il 5-2.  Manca un minuto alla fine del primo tempo e Morra segna il 6-2. Si chiude così un primo tempo che sembrava spento nei primi minuti di gioco ma che è diventato veramente spettacolare dopo la prima metà.
Si rientra in campo per la seconda metà di gioco e Avallone, che è tornato a vestire Traiconet dopo l’avventura col Real Sbarra, segna il 7-2. Ci prova ancora Marrone al 12’ ma la palla finisce fuori. Antonucci concede una boccata d’aria al Trilem col gol del 7-3 ma da li fino alla fine della partita è la Traiconet a dominare. Importanti le azioni di Mazzocchi che prima trova il palo al 26’ e poi la butta di poco fuori al 27’. Al 30’ capitan Morra chiude la partita segnando la rete dell’8-3. Ottima la prestazione dei neo arrivati in casa Traiconet ma soprattutto di Gigi Mazzocchi che oltre a segnare la sua tripletta personale ha messo in difficoltà più volte gli avversari creando varie azioni pericolose. Soddisfatto al 100% il presidente Schiano: “Sono dispiaciuto per le partenze di Busino e Bucciero, ma nelle ultime due settimane ho notato nella squadra una grande serenità”. Un po’ meno soddisfatto il direttore generale del Trilem Luigi Imperatore: “Sono rammaricato per la nona partita senza vittorie, faccio i complimenti agli avversari per il gioco migliore che ha offerto oggi”.
 
Traiconet: Ranieri, Morra, Avallone, Carotenuto, Esposito, Feo, Troiano, Longobardi, Marrone, Mazzocchi, Costigliola, Della Ragione.
Trilem: Damiani, D’Addio, Longobardi, Tranchino, Florio, Variselli, Cacciapuoti. Antonucci, Lalomia, Aliano, Cozzolino. De Luca Cicale.

Reti
Traiconet: Mazzocchi (3), Morra (2); Marrone, Troiano, Avallone
Trilem: Antonucci (2), Cozzolino
Ammoniti: nessuno
Tiri liberi: Traiconet 0/0, Trilem 0/0
 
Spettatori: circa 40

Comunicato stampa Traiconet Monte di Procida