- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C1, il punto sulla tredicesima giornata. Girandola di emozioni, cade il Limatola ad Acerra e i Leoni si prendono la vetta. Ferraioli piega lo Spartak, pari per Pozzuoli e Cavese, flegrei alle F8

47577854_1760842140705200_8825420124056977408_n [1]Si chiude con una girandola di emozioni il girone d’andata del massimo campionato regionale. Nel turno che ha stabilito le final eight di Coppa Italia il primo mutamento è stato determinato dal risultato della Tendostruttura di Acerra: tris di Fardello che stende il Limatola, 5-2 in favore dell’Eden; e i cugini Leoni non sono mancati all’appuntamento con la prima piazza, grazie alle sette reti rifilate alla Trilem condite dalle doppiette per Fiorentino, Spasiano e D’Amico.

L’Oplontina batte lo Spartak e consolida la terza piazza (poker di Ferraioli e primo sigillo di Mazzocchi), il team di Panniello alle F8 affronterà il Benevento 5, che in quel di Casagiove ha inanellato la terza vittoria consecutiva.

Pareggiano Pozzuoli Flegrea e Cavese, rispettivamente con Boca e San Marzano, ma è il team di Gagliotta ad aggiudicarsi l’ottava piazza, in virtù del vantaggio nello scontro diretto.

La Lu. Pe. espugna l’Osvaldo Conti di misura, ed ora ad 8 punti in classifica insidia proprio il team di Ciro Barretta.

PRIMO TURNO FINAL EIGHT (03/01)

LEONI ACERRA-POZZUOLI FLEGREA

BENEVENTO 5-SPARTAK

OPLONTINA-EDEN ACERRANA

TRILEM CASAVATORE-SPORTING LIMATOLA

CLICCA QUI  [2]per risultati, classifica e prossimo turno