- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Sala Consilina si impone a Giugliano, Pozzuoli Flegrea ora tra campionato e coppa

WhatsApp Image 2019-12-06 at 22.32.21 [1]Ultima d’andata che porta ancora una sconfitta al Pozzuoli Futsal Flegrea: la capolista Sala Consilina si impone per 5-0 a Giugliano, ma i padroni di casa vengono fuori a testa alta dall’incontro in cui hanno esordito anche i classe 03′ Mattia Leonese ed Antonio Visconti. Prossimi impegni: quattordicesima giornata, nuovamente tra le mura amiche, il 14 dicembre contro il Coast, poi il 21 turno preliminare di coppa a San Sebastiano al Vesuvio contro il Massa.

PRIMO TEMPO – Primo tentativo affidato al mancino di Zago, palo di Fermariello sull’altro fronte e tap-in alto di Ciro Leonese da metri zero. L’autorete sfortunata e rocambolesca proprio del 9 porta però in vantaggio gli ospiti: 0-1. Sinistro dell’ex Napoli che accenna una reazione, l’ex Lucrezia chiama Cardone – di ritorno tra i pali dopo tre anni – all’intervento. Avvisaglie dello 0-2 con i legni di Cantieri e Zago, ed è proprio Cantieri che successivamente sigla il raddoppio. Compagini al riposo sullo 0-2.

SECONDO TEMPO – Ripresa che comincia in maniera sfavillante e Cardone impensierisce Gallon dalla sua postazione, l’omologo ex Traforo prova a replicare. Il team di Mattia Gregoroni perde però intensità ed Isoldi concede il tris. Cardone si esalta su Tutilo, ma si deve arrendere al bis di Cantieri e allo 0-5 definitivo dello stesso Tutilo.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA