- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Flegrea, report settore giovanile. Under 17 e Under 15, una vittoria ed una sconfitta a testa

L'Under 17 della Flegrea [1]

L’Under 17 della Flegrea

Una vittoria e una sconfitta sia per l’Under 17 sia per l’Under 15 della Flegrea nelle ultime due ravvicinate apparizioni. L’Under 19, a riposo visto che è stato dato spazio all’unico triangolare degli ottavi di Coppa, lunedì riceverà il Sorrento nella sfida di ritorno.

UNDER 17 – Sabato il primo turno della Coppa dedicata al compianto Sandro Capodanno ed il 4-0 dei ragazzi di Colle contro il Toria: Scamardella (2), Lanza e Troncone. L’11 dicembre ci sarà il secondo incontro in trasferta. Mercoledì, invece, nel recupero della quinta di campionato non sono bastati Lanza, Montuori, Pacilli e Scamardella nel 5-4 a domicilio del Real San Giuseppe.

UNDER 15 – All’inverso i risultati per il team di Gregoroni. Nel weekend il kappaò casalingo per 1-2 con il successo del Napoli Calcetto (rete di Coppola), mentre nel recupero della quinta giornata al De Santis di Procida è arrivato un netto 1-7 con tris di Coppola e Ferraro, e firma per Piscopo. Domenica nuovamente sul campo degli isolani per la gara di ritorno dei quarti di Coppa.

Ufficio stampa Flegrea