- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Verso Junior Domitia-Forte Colleferro, Lanciato: “Buttiamo il cuore oltre l’ostacolo”

Antonio Lanciato in uno scatto di Sollo [1]

Antonio Lanciato in uno scatto di Sollo

Ultimo impegno del 2022 per il GG Team Wear Junior Domitia. La squadra allenata da Carmine Gatti, alle 15 al PalaDomitia, ospita il Forte Colleferro. Carlo Girone (Taranto) e Lucio Coviello (Potenza) arbitreranno l’incontro, Fabio Alborelli (Ercolano) sarà il cronometrista.

“Sarà una gara importantissima, sarà un test fondamentale per noi per capire cosa vogliamo realmente: se restare in quella parte di classifica o reagire e ripartire – le parole di Antonio Lanciato.- Veniamo da nove sconfitte consecutive, sappiamo che il momento è difficile, le partite diventano sempre più delicate, quindi mi aspetto una reazione dal gruppo prima della sosta. Ci siamo allenati bene e siamo concentrati al massimo in settimana, ed è arrivato il momento di applicare al meglio ciò che proviamo”.

“Forte Colleferro? Loro sono alla ricerca di punti proprio come noi, quindi mi aspetto una sfida bella ma ostica tra due compagini che cercano di rialzarsi – continua il numero cinque.- Per vincere dobbiamo buttare il cuore oltre l’ostacolo, crederci tutti insieme e aiutarci a vicenda correndo verso l’obiettivo. Solo così facendo possiamo farcela e portare a casa il risultato per far sì che dopo la sosta inizi un nuovo campionato per noi”.