- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Under 21. Fuorigrotta kappaò a Marigliano: non basta la tripletta di De Simone. Capitan Perugino: “Bisogna cambiare mentalità”

De Simone e Perugino

De Simone e Perugino

Inizia con un kappaò il 2017 del Fuorigrotta U21. La squadra di Luigi Bernardo (espulso nell’intervallo per proteste) cede il passo al Futsal Marigliano che scavalca proprio i flegrei in classifica. Non basta la tripletta di De Simone.

IL MATCH. Il Marigliano parte forte e va sul doppio vantaggio grazie a Quaglietta e Oranges. De Simone sfiora il 2-1, Colalongo, invece, va vicino al tris. Casizzone accorcia, D’Isanto, poco dopo, riporta i padroni di casa a +2. E’ De Simone a tenere vive le speranze del Fuorigrotta, prima della doppietta di Oranges. L’ex Cus Napoli trasforma il rigore del 4-3, l’autogol di Calabrese manda le compagini al riposo sul 5-3. Nella ripresa break vesuviano con D’Isanto e Virenti. Totaro prende il montante, stessa sorte per Virenti. De Simone griffa la sua tripletta personale e rimette i flegrei in carreggiata. Ma Colalongo e Virenti nel finale fissano il punteggio sul 9-4 definitivo.

SALA STAMPA. Fernando Perugino analizza il kappaò di Marigliano: “E’ una sconfitta meritata – sottolinea il capitano -. Dobbiamo giocare queste partite con un’altra mentalità, non possiamo solo pensare alla fase offensiva senza ripiegare. Alcuni episodi dubbi non cambiano l’andamento del match. E’ un gruppo giovane, si deve migliorare per i play-off”.

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta