- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Virtus Libera Forio, big match con il Saviano Fressuriello. Morgera: “I neroverdi hanno grande qualità”

convocati vl saviano [1]E’ tempo di big match al Palazzetto Casale di Forio. La Virtus Libera Forio, al secondo impegno casalingo consecutivo, domani pomeriggio, sabato 10 gennaio, ospiterà il forte Saviano Ottaviano. La Marca e compagni sono reduci dalla trasferta sul campo del Guadagno Pack (dove hanno perso per 9 a 3) ed al momento occupano la quinta posizione in classifica. La squadra che rappresenta, però, la città del Carnevale nelle ultime settimane si è sensibilmente rinforzata ed oggi rappresenta uno degli avversari più temibili del girone B. La Virtus Libera Forio, dal canto suo, cerca il ritorno alla vittoria dopo lo sfortunato pari casalingo di sette giorni fa.
Le news. Tra gli isolani mancherà il numero uno Curci, espulso sabato scorso per un intervento lontano dalla sua area di rigore. Out anche Beneduce ed Ale Iacono. Ritorna, però, dopo aver scontato il turno di squalifica, Daniele Melise. Uno squalificato anche in casa Saviano: è Iazzetta il giocatore fermato dal Giudice Sportivo. L’allenamento del giovedì sera, stavolta con partita amichevole in famiglia, ha mostrato una Virtus Libera attenta e determinata.
I convocati. Sono undici i convocati di mister Gino Monaco: Schiano (p), Trofa (p), Boccanfuso, Buono, Coppa, Cuomo, Mainolfi, Melise, Morgera, Polito, Rossi. Non è escluso, però, si aggiunga un dodicesimo atleta dall’Under 21.
Il vicecapitano Morgera. “E’ una partita molto importante e noi vogliamo vincere a tutti i costi. Sappiamo bene che il Saviano Ottaviano è un avversario molto ostico con grande qualità”.
La diretta. La partita Virtus Libera Forio – Atletico Saviano Ottaviano si giocherà domani pomeriggio, sabato 11 gennaio al Palazzetto Casale di Forio con inizio alle ore 15.00. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva da Nuvola Tv sul canale 589 del digitale terrestre.
Ufficio stampa Virtus Libera Forio